PERCHE’ HO SCELTO VASER
Dopo una lunga esperienza con lipoaspirazioni tradizionali, circa tre anni fa sono approdato alla Lipoemulsione con Ultrasuoni. Le sue caratteristiche vincenti mi sono apparse immediatamente: scarsa invasività, pochissimo dolore nel post-operatorio, ripresa pressoché immediata delle proprie attività. Ma l’aspetto più importante è stato il verificare che con l’impiego degli Ultrasuoni si ottiene una delicata emulsione del grasso in eccesso, senza danneggiare strutture nobili dei tessuti, come la circolazione sanguigna e le fibre nervose presenti.
Tutte queste mie convinzioni sono state ampiamente confermate dai commenti dei miei pazienti, alcuni dei quali erano stati già in passato sottoposti a lipoaspirazioni tradizionali, e che dopo avere sperimentato il nuovo metodo, hanno espresso all’unanimità giudizi positivi.
Ma la tecnologia, si sa, non si ferma ed ecco arrivare il VASER-LIPO. Il balzo in avanti è stato ancora di più decisivo: accanto ad un maggiore confort della metodica per il paziente, oggi otteniamo risultati ancora più incisivi, fino ad arrivare ad un vero e proprio rimodellamento ad alta definizione dei profili corporei, fino a qualche anno fa praticamente inimmaginabile.
VASER | determina una frammentazione degli accumuli adiposi, con scarsissimo trauma ed un dolore praticamente nullo, ma oltre a ciò permette di effettuare con sicurezza un re-impianto del grasso aspirato, ottenendo con la tecnica del Lipofilling un riempimento volumetrico nei distretti che necessitano, in piena sicurezza. Quindi VASER è stata una grossa innovazione nella mia professione, proprio perché in linea con le mie convinzioni di proporre ai miei pazienti trattamenti ambulatoriali, rapidi, poco invasivi ma molto efficaci.