pubblicato il28/06/2015 16:45:27 sezione
News
Il VASER è la nuova tecnica che elimina gli accumuli di grasso e definisce i profili di donne e uomini.
Il VASERlipo è un macchinario all’avanguardia che esegue la liposcultura grazie ad una comprovata tecnologia di lipoaspirazione assistita da ultrasuoni in anestesia locale.
VASER è una procedura chirurgica mini-invasiva per l’eliminazione degli antiestetici depositi di grasso sia di piccole che di ampie zone del corpo. Il grasso così trattato viene eliminato definitivamente in modo indolore e rapido.
Grazie a questa innovativa tecnologia made in USA non solo si possono eliminare per sempre gli antiestetici cuscinetti di grasso ma si possono ottenere risultati ottimi nel rimodellamento del corpo in alta definizione, infatti per la prima volta con questa metodica si possono scolpire alcune zone del corpo accentuando e definendo l’aspetto di muscoli (addome, braccia ecc).
Inoltre uno dei grandi vantaggi che rende questo macchinario unico nel suo genere e che lo rende il gold standard a livello internazionale dei trattamenti chirurgici mini-invasivi per il rimodellamento dei profili del corpo, risiede in una grande novità che lo differenzia dalla tradizionale lipoaspirazione: il VASER è una procedura „tessuto-selettiva“.
L’ultrasuono si focalizza sul grasso, rompe la cellula adiposa lasciando intatto il resto del tessuto (nervi, vasi sanguigni, tessuto connettivo).
La mini-invasività , la precisione e l’efficienza nell’eliminazione del grasso, la rapidità dell’intervento consentono per la prima volta di eliminare ampie zone di grasso e di trattare zone come collo e braccia , delicatamente, restituendo ai tessuti uniformità, armonia e definizione.
Durante l'intervento, l'energia degli ultrasuoni è utilizzata per trattare il grasso indesiderato e separare le cellule adipose dal resto del tessuto così che possano essere delicatamente aspirate con una cannula.
Questa conservazione dell’integrità delle cellule adipose, caratteristica unica del VASERlipo, permette di impiegare il grasso così estratto per re-impiantarlo con grande successo mediante la tecnica del LIPOFILLING.
Si completa così la possibilità di un vero e proprio rimodellamento del nostro corpo, togliendo il tessuto adiposo dove è in eccesso ed aggiungendolo dove manca (seno, glutei ecc).